Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Grania O’Neill

Questa serie narra il viaggio di una giovane donna la cui vita viene irrevocabilmente alterata da una malattia che la rende sorda. Inizialmente protetta dalla sua famiglia, scopre un nuovo mondo di connessione e autoscoperta in una scuola per sordi, dove impara la lingua dei segni e trova l'amore. La sua storia personale si svolge sullo sfondo di eventi che cambiano il mondo, inclusa la Prima Guerra Mondiale, che la trascina con suo marito nel cuore di un conflitto globale che rimodella le loro vite e il mondo.

Il silenzio intorno
Tell

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Da quando ha cinque anni, Grania ha il silenzio intorno a sé: non ci sente, ma la tenerezza e il sostegno della famiglia, uniti alla sua inesauribile capacità di dare amore a chi le sta intorno l'aiutano a superare ogni ostacolo. Riesce a leggere e a parlare di nuovo. Diventata adulta trova un lavoro... e anche un marito, Jim, la stella polare della sua vita, perfino quando la Grande Guerra in Europa lo allontanerà per lungo tempo... Suggestivo e smisurato, un delicato romanzo di atmosfere e struggenti moti dell’anima.

    Il silenzio intorno
  2. 2

    Tell

    • 272pagine
    • 10 ore di lettura

    The book was initially published in Canada in 2014 by HarperCollins Publishers Ltd. It offers readers a unique perspective on its themes and characters, providing an engaging exploration of its subject matter. The publication history highlights its Canadian roots, suggesting a cultural context that may influence the narrative.

    Tell